Richard Curtis, lo sceneggiatore di Love Actually, Notting Hill e Quattro matrimoni e un funerale si ripresenta con una nuova attesissima commedia che farà emozionare e innamorare milioni di italiani.

Gli attori protagonisti di questo film sono Rachel McAdams e Domhnall Gleeson. Le riprese della nuova pellicola sono iniziate a giugno 2012 e terminate ad agosto dello stesso anno, con sfondo britannico, londinese e cornovagliese. Inizialmente per il ruolo di Mary, fu scelta Zooey Deschanel che dovette abbandonare il cast in seguito a problemi di programmazione e venne sostituita da Rachel McAdams.

Il film è già stato un grande successo nelle sale cinematografiche britanniche in cui è uscito il 6 settembre mentre qui da noi sarà disponibile dal 7 novembre in poi. 

Il film racconta la storia di Tim, che all'età di 21 anni si rende conto di avere dei poteri sovrannaturali, che lo permettono di viaggiare nel tempo il tutto scoperto dopo l'ennesimo capodanno insoddisfacente, in cui il padre gli rivela che tutti gli uomini della loro famiglia hanno avuto il potere di poter viaggiare nel tempo e cambiare la successione degli avvenimenti. Tim non può cambiare il corso della storia, ma può modificare quello che è successo e che succede nella sua vita. E allora quando fa un errore, tac, torna indietro e ripete l'azione.

Però come tutti i superpoteri anche questo di Tim ha i suoi contro, e quando il ragazzo per sbaglio cancella la linea del tempo, dovrà provare a conquistare di nuovo la sua fidanzata Mary e non sarà una cosa semplice.

Questione di tempo vi aspetta in tutte le sale dal 7 novembre per farvi vivere un'emozione unica e indimenticabile. Per far innamorare e capire che l'amore a volte, è in grado di superare ogni cosa.