Al termine del tour che lo ha portato in 30 delle città più importanti dell'Italia, il cantante di Ronciglione Marco Mengoni vuole vivere i momenti più emozionanti del Tour portando al cinema il suo concerto, con uno speciale collegamento tramite il quale il cantante risponderà alle domande dei suoi fan.

La notizia del film #prontoacorrereilviaggio è stata data dallo staff di Marco Mengoni sulla pagina Facebook con cui i 620000 fan, sono esplosi di gioia commentando e condividendo la notizia.

Il film sarà proiettato in numerose sale italiane, per l'elenco completo dei cinema che adoriscono all'iniziativa dobbiamo però attendere l'11 ottobre in cui sarà comunicato dallo staff di Mengoni.

Inoltre c'è una bella notizia per tutti i fan: coloro che acquisteranno il biglietto tra l'11 e il 13 ottobre avranno uno sconto speciale, tranne nelle sale del circuito The Space, che non aderiscono all'iniziativa.

Per l'uscita del DVD live di #pronto, prodotto dalla Sony Music, bisognerà aspettare il 12 novembre, data in cui verrà messo in vendita.

Dal 6 novembre il film protagonista dei successi dell''Essenziale Tour'', non resta che augurarvi buona visione e buon cinema.