Esce in tutte le radioil nuovo singolo dei Modà, dal titolo Non è mai abbastanza. Si tratta delquarto singolo estratto dall’album di grande successo della band, Gioia che havenduto migliaia e migliaia di copie, ottenendo tantissimi riconoscimenti epremi.

In questi giorni èstato pubblicato sulla pagina ufficiale di Youtube il video di Non è maiabbastanza, che che ha ottenuto già un bel po’ di visualizzazioni. Ieri sera,il video è stato trasmesso anche su Rtl 102.5 (canale 36 del digitaleterrestre).

Intanto prosegue congrande successo anche il tour 2013 dei Modà che li sta portando in giro tra lepiù importanti città italiane.

E in queste ore siparla anche di un possibile ritorno dei Modà sul palco del Festival di Sanremo2014, in programma a febbraio 2014.

Già lo scorso anno laband vi aveva partecipato con il brano Se si potesse non morire, che è statouno dei pezzi più trasmessi dalle radio. Circolano anche voci di un possibileapprodo all’Ariston di Alessandra Amoroso, con un brano scritto proprio daChecco dei Modà.

In attesa di averenotizie certe riguardo la partecipazione del gruppo a Sanremo 2014, ecco iltesto dell’ultimo brano dei Modà, intitolato, Non è mai abbastanza.

Se, ti chiedessero se c'è, qualcuno che ti ha amata al puntodi pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che tilasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è maiabbastanza, no non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo, ma forse non tirendi conto che per me, non esiste il mondo perchè per prima esisti tu.





Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che dite non ne avrò mai abbastanza.

E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanchequando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare, tu, così forte e sola, tu...



Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi, quandoprima di spogliarti dici che, di me tu ti vergogni e cambi espressione e diciamami più forte e fai tremare il mondo, ma non capisci che, non esiste ilmondo, perchè per prima esisti tu.





Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che dite non ne avrò mai abbastanza.

E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanchequando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare...



Tu, tu che mi attraversi e tu, ciò che poi non ti aspetti, mi convinci che dite non ne avrò mai abbastanza...



Tu così forte e sola, tu....