Qui di seguito troverete parte delle trame dei film in uscita nelle sale.

Non potete perdervi un film commedia con Emma Watson e Claire Julien, "Bling Ring", nelle sale dal 26 settembre. Il film parla di quattro ragazze e un ragazzo con l'hobby di entrare nelle ville delle star, per rubare e per provare a mettersi nei panni dei loro idoli. Finché non interviene la polizia e... La regista del film è Sofia Coppola. Da non perdere.

Un altro film molto carino e divertente che vi farà riflettere sul valore umano dell'amicizia e dell'amore è "Universitari - molto più che amici", film commedia diretto da Federico Moccia, autore di successi come Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te.

I protagonisti sono Primo Reggiani, Simone Riccioni, Brice Martinet, Sara Cardinaletti, Maria Chiara Centorami e Nadir Caselli. Il film si svolge nel periodo universitario che tratta le storie di studenti che a Roma dividono una casa insieme. Un giorno, però, la proprietaria decide di affittare anche a tre ragazze e sarà l'inizio di una convivenza molto movimentata.

Un altro film da non perdere è "Sotto Assedio" un film diretto da Roland Emmerich. Il film di azione ha come protagonisti Channing Tatum e Jamie Fox. Il film parla della collaborazione tra il Presidente e un poliziotto. Insieme dovranno affrontare una miriade di terroristi che si sono appropriati della Casa Bianca.

Infine nelle sale c'è da segnalare il film documentario "Vado a scuola", diretto da Pascal Plisson. Parla di quattro bambini in quattro parti del mondo, che hanno in comune un obiettivo da raggiungere: arrivare ogni giorno a scuola tra innumerevoli difficoltà.