Risultati test Ingegneria ed Economia 2013: il punto della situazione in merito alla pubblicazione delle graduatorie dei test universitari d'ammissione a Ingegneria e a Economia per l'anno accademico 2013-2014, test che, lo ricordiamo, non verranno influenzati dal famoso bonus maturità, che è stato poi annullato dal Ministero dell'Istruzione.

Risultati test d'Ingegneria 2013

La prova d'ammissione quest'anno si è svolta il 3 settembre 2013. I risultati dei test d'Ingegneria non arriveranno, come accade per altre facoltà, in data unica sul sito del Miur, ma saranno pubblicati con differenti tempistiche dai singoli atenei.

Per quanto riguarda i risultati dei test d'ingegneria 2013, quindi, tutti gli interessati dovranno fare riferimento ai siti dell'ateneo per il quale hanno scelto di sostenere il test d'ammissione. Attenzione perché in certi casi i risultati sono stati già pubblicati, come nel caso dell'Università degli studi di Palermo.

Risultati test di Economia 2013

Per quanto riguarda invece i test d'ammissione a Economia per il prossimo anno accademico, le tempistiche saranno ovviamente più lunghe dato che, come ben sanno gli interessati, il test d'ingresso si è svolto dopo, l'11 settembre. In questo caso va ricordata l'importante collaborazione degli atenei interessati con il CISIA: le prove svolte hanno avuto il medesimo contenuto e gli studenti potranno quindi scegliere dove poi immatricolarsi, una volta superato il test.

Al momento in merito ai risultati dei test di Economia 2013 le informazioni, a dir poco, scarseggiano, non è quindi possibile indicare una data relativa alla loro pubblicazione. Tuttavia informazioni in merito alle date di pubblicazione dovrebbero giungere presto, nel giro di pochissimi giorni.