Il Max 20 Live Tour 2013 di Max Pezzali sta riscuotendo un tale successo che il cantante è stato costretto ad aggiungere nuove date a quelle previste. Per gran parte delle serate i biglietti sono già tutti esauriti, vediamo insieme quali saranno le tappe e le rispettive location di questo grande evento.

Il Tour inizierà il 7 novembre a Morbegno, proseguirà a Mantova il 9 novembre, a Torino il 10 novembre, a Genova il 12 novembre, a Montichiari il 14 novembre e a Padova il 16 dello stesso mese. Poi ci saranno due serate consecutive al Mediolanum Forum di Assiago, il 18 e il 19 novembre, a cui seguirà una serata a Cuneo il 21 novembre, a Rimini il 23 novembre, a Roma il 26 e il 27 novembre, a Casalecchio di Reno il 28 novembre e a Firenze il 30 novembre.

Per il mese di dicembre ecco date e tappe: Conegliano - 1 dicembre, Verona – 3 dicembre, Perugia – 5 dicembre, Ancona – 6 dicembre, Acireale – 8 dicembre, Napoli – 10 dicembre, Livorno – 12 dicembre, Torino – 14 dicembre.

Come già anticipato, i biglietti per assistere dal vivo all'esibizione dell'artista sono quasi tutti esauriti. Le date per cui è ancora possibile l'acquisto sono quelle del 23, 27 e 28 novembre e del 5, 6, 8, 10, 12 e 14 dicembre. Il prezzo parte da 34,50 euro e varia a seconda del punto di osservazione; i biglietti si possono acquistare online sul sito TicketOne.it.

La scaletta delle canzoni che verranno eseguite durante lo show non è ancora stata annunciata e dovremo aspettare il primo concerto per scoprirla, ma verranno sicuramente interpretate vecchie e nuove canzoni che accontenteranno i fan di tutte le fasce d'età. Max 20 è il diciasettesimo album di Pezzali e contiene 14 vecchi successi cantati in duetto con altri artisti italiani e 5 brani inediti, tra i quali "L'universo tranne noi" che, uscito solo il 10 maggio di quest'anno, si è già aggiudicato il disco di platino con oltre 60000 copie vendute. 

Ricordiamo ai fan che il 10 ottobre uscirà nelle librerie l'autobiografia di Max Pezzali intitolata "I cowboy non mollano mai", una raccolta di ricordi e fotografie inedite dagli esordi con gli 883 negli anni '90 fino ai giorni nostri.