Arrivano le ultime notizie riguardo al film tanto attesodella trilogia letteraria erotica inglese, che ha avuto un successo planetario. Dopo essere stati acquistati i diritti, sono stati realizzati tre film,che usciranno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo anno, ela stessa autrice E.L. James ha resonoti i nomi ufficiali del cast di Cinquantasfumature di Grigio su Twitter. A interpretare i protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele saranno l'attore Charlie Hunnam e l'attrice americana Dakota Johnson: "Sono felice difarvi sapere che la deliziosa Dakota Johnson ha accettato la parte di Anastasiae che il bellissimo e talentoso Charlie Hunnan sarà Christian".

Dopo mesi di toto nomi sul tutto il web e tanti rumors, che avevano dato come papabili nei ruoli dell'evento letterario e cinematograficodegli ultimi anni, attori come Robert Pattinson e Kristen Stewart, Nina Dobreve Ian Somerhalder, finalmente ecco chi interpreterà il seducente Christian Grey e la romantica Anastasia Steele, ossia l'inglese CharlieHunnam, 33 anni che ha nel curriculum la serie tv Byker Grove e poi ColdMountain, Children of Men e, più di recente, Pacific Rim di Guillermo del Toro,e Dakota Johnson, 23 anni, figlia di due star di Hollywood, Don Johnson e Melanie Griffith, attrice che ha debuttato al Cinema in Crazyin Alabama e in The Five Year Engagement e ha recitato anche in The Social Network.

Insomma l'adattamento cinematografico della trilogialetteraria erotica inglese più letta al mondo si preannuncia pieno di colpi discena e di forti emozioni, e tutti i fan potranno vedere nelle salecinematografiche i loro beniamini nell'agosto 2014 in America, e il 18 settembre 2014 in Italia. Sonostati inoltre confermati anche gli adattamenti cinematografici di Cinquanta sfumature di Nero e Cinquantasfumature di Rosso, con regia affidata alla britannica SamTaylor-Johnson.