Alle ore 11.00 di oggi si sono aperte finalmente le prevendite per le prime due date del nuovo tour di Alessandra Amoroso, un tour che in molti fan stavano aspettando e che siamo sicuri farà come al solito il sold out di tutte le date.

Le prime due tappe di Amore Puro Tour sono al Mediolanum Forum di Milano il 3 dicembre e al Palalottomatica di Roma il 5 dicembre, ma arriveranno a breve ovviamente anche altre date. Le prevendite sono disponibili su TicketOne. 

Durante l'Amore Puro Tour Alessandra Amoroso canterà le ultime canzoni contenute nel suo nuovo album Amore Puro prodotto dalla Sony, album che uscirà il prossimo 24 settembre e per il quale c'è un grande fermento. 

Pensate che il primo singolo dell'album è già riuscito a conquistare tutti i fan balzano alla prima posizione della classifica dei singoli più venduti su iTunes e il suo video ha raggiunto un numero di visualizzazioni semplicemente incredibile in pochi giorni, ben infatti 2 milioni di visualizzazioni. Numeri questi davvero strabilianti che ci fanno comprendere quanto Alessandra Amoroso sia amata dal pubblico, un pubblico che è aumentato in modo esponenziale negli anni dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Vi ricordiamo che l'album Amore Puro ha visto come produttore artistico niente meno che Tiziano Ferro oltre che Michele Casanova, un album a cui Alessandra Amoroso lavora ormai da oltre un anno.  

Ovviamente Alessandra Amoroso porterà però sul palco anche alcuni dei suoi più grandi brani del passato, canzoni che l'hanno portata al successo e a cui tutti i suoi fan sono davvero molto affezionati. Un esempio? "Immobile" ovviamente, e chi non conosce questa canzone?