Alessandra Amoroso è la reginadella classifiche musicali del periodo. La cantante salentina lanciata daltalent show di Canale 5, "Amici", in questi giorni ha battuto ogni record divisualizzazioni su YouTube.

Il video del suo ultimo brano, "Amorepuro" che anticipa la messa in vendita del nuovo album omonimo, in soli tregiorni è stato visto da più di un milione di persone.

Un successo davvero inaspettatoper la Amoroso, che in pochi giorni è riuscita anche a scalare le classifichedi vendita su I-Tunes piazzandosi al primo posto.

Un successo davvero strepitosoche fa ben sperare per l'uscita dell'album che verrà pubblicato il prossimo 24settembre.

Molti dei brani contenuti nell'album "Amore puro" sono stati scrittida Tiziano Ferro.

Ma per Alessandra il 2014potrebbe anche essere l'anno del "grande passo". La cantante, infatti, è inpole position per prendere parte alla prossima edizione del Festival dellacanzone italiana di Sanremo, in programma su RaiUno a metà febbraio.

Le sue quotazioni sono salitevertiginosamente nelle ultime settimane e secondo i bene informati la suapresenza sul palco dell'Ariston è certa al 90%.

Si prospetta, quindi, un futuroavvero roseo per Alessandra che con la sua collega Emma Marrone è destinata arestare sulla scena musicale e a dominarla ancora per un bel po' di tempo.

Le due, infatti, possono contaresu una schiera nutritissima di fans: sui social network sono seguitissime eloro profili ufficiali, sono vicini ai 2 milioni di "mi piace".