Dopo il grandissimo successo riscosso dal libro 50 sfumature di grigio, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, nei prossimimesi arriverà la trasposizione cinematografica.

Il film di 50 sfumature di grigio, con molta probabilità approderà nellesale cinematografiche a partire da settembre 2014 e in queste ore cresce l’attesatra i fans, curiosi di sapere chi saranno gli attori protagonisti cheincarneranno i volti di Anastasia Steele e Christina Grey.

Ebbene a svelare i nomi dei due attori protagonisti c’ha pensato lascrittrice stessa de romanzo, E.L James, la quale lo ha fatto attraverso untweet comparso sul suo profilo ufficiale su twitter.

La studentessa Anastasia Steele sarà interpretata dalla 23enne DakotaJohnson, mentre il bello e tenebroso Christian Grey, sarà interpretato da CharlieHunnam.

La James, in una recente intervista ha confermato che il film di 50sfumature di grigio sarà molto fedele alla storia che è stata raccontata nellibro.

La James, inoltre, ha annunciato che ci saranno moltissime scene di sesso,alcune anche molto spinte e negli Usa è subito scoppiata la polemica, al puntoche si sta pensando di vietare la visione del film ad un pubblico di etàinferiore ai 14 anni.

In ogni caso il film è super-atteso dai fans che hanno letto la trilogia di50 sfumature e ‘è da scommettere che anche i film sarà un grandissimo successo,al pari del libro.