In un recente articolo avevamo raccontato di come Francesco Monte, ex tronista della nota trasmissione di Canale 5 Uomini e donne condotta da Maria De Filippi, avesse avuto, durante la sua vacanza sull' isola di Formentera, più di una simpatia con Adelaide, sorella del ballerino Stefano De Martino e attuale compagno di Belen Rodríguez. Si era anche parlato, però, della presenza sull' isola di un'altra ragazza, la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez.

Oggi, direttamente dall'isola spagnola, sono arrivate nuove indiscrezioni su questo triangolo amoroso: pare che il bel tronista, tra Adelaide De Martino e Cecilia Rodriguez, abbia scelto la seconda. In realtà è lui stesso ad ammettere questa sua preferenza affermando di aver incontrato casualmente le due ragazze (in vacanza con una propria comitiva) dapprima durante il pomeriggio in un bar e successivamente in un noto locale notturno frequentatissimo da vip dove i tre ragazzi pare si siano divertiti da morire.

"Adelaide è molto simpatica, ma non c'è nulla di più - avrebbe detto Francesco Monte che poi continua - Cecilia, invece, è davvero una ragazza sexy. Inoltre mi ha detto che ha da poco chiuso la storia con il suo ex fidanzato e che quindi ora è single".

Come interpretare le parole dell'ex tronista di Uomini e donne? Un semplice apprezzamento verso una ragazza oggettivamente bella o l'inizio di un corteggiamento che potrebbe sfociare nelle più classiche storie d'amore? La risposta l'avremo sicuramente a breve giacchè i tre ragazzi continueranno ancora per qualche giorno a trascorrere le proprie vacanze sull'isola spagnola prima di tornare in Italia dove li attende un anno ricco di impegni televisivi e non solo.