Finalmente dopo molto tempo il casting Marvel inizia a vedere un volto ai personaggi dei fumetti che hanno fatto crescere le generazioni passate. Ultron, è un robot umanoide che ha dietro a se moltissime avventure.

In questo momento non abbiamo conferme riguardo a ciò che dovrà effettuare James Spader nel sequel di The Avengers ma si occuperà di fare un motion-capture oppure mettere a disposizione la sua voce. La voce però non avrà poi tanta rilevanza visto che, con il ridoppiaggio, la particolarità della voce di James non verrebbe considerata.

Come al solito non si ha ancora disponibili ulteriori informazioni ma ecco quanto dichiarato dalla Marvel: "James Spader dovrà affrontare numerose sfide tra cui anche i personaggi più conosciuti come ad esempio Villain - presente in Avengers: Age of Ultron. E chi riuscirà ad aggiudicarsi più Emmy, coprirà il ruolo di Ultron nel film in uscita prodotto da Joss Whedon (prevista per il primo maggio 2015). Sino ad ora solo Spader, si è aggiudicato i tre premi per i ruoli interpretati in Boston Legal, The Practice e The blacklist - che andrà in onda questo autunno. Il curriculum di James ricopre un'esperienza cinematografica con registi di uno certo spessore tra cui Steven Spielberg, Robert Rodriguez, Oliver Stone, Mike Nichols, David Cronenberg, Curti Hansen e molti altri ancora. Oltre al grande schermo, ha fatto comparsa nello spettacolo Race diretto da Davi Mamet".