Settimana ricca di Cinemaquella che inizia oggi, venerdì 2 agosto: nelle sale italiane vasta scelta trala commedia brillante, il thriller ed i fantasy. Ecco le new entry seguite da unalunga carrellata dei film che troverete nei cinema delle vostre città.

ESP 2: film horror diretto da John Poliquin con Richard Harmon e Leanne Lapp. Ossessionato da un film horror sui fenomeni paranormali che ha visto, uno studente di cinema decide di andare, con gli amici, nell'ospedale psichiatrico dove hanno girato il film. Sarà l'inizio dell'inferno.

La notte del giudizio: film thriller/horror con Ethan Hawke e Lena Headey.

Ilgoverno USA , a causa del sovraffollamento delle carceri, inizia a consentire periodiin cui che per 12 ore di tempo è possibile compiere atti illegali. Una famigliasi rintana nella propria casa perché presa d'assalto da un gruppo di spietaticriminali.

Gli Stagisti: commedia diretta da Shawn Levy, con Vince Vaughn e OwenWilson. Due amici quarantenni vengono licenziati e fanno i conti con il lorofallimento professionale. Decidono di non abbattersi e tirare su un'aziendainformatica stile Google. Faranno i conti con ventenni carichi di energia cheli metteranno nuovamente in crisi.

Elenco film ancora in programmazione nelle sale: la scelta è ampia, ovviamente si parte con il campione d'incassiWolverine – L'immortale che sta continuando a fare grandi incassi, c'è poi L'uomod'Acciaio, ennesima variante di Superman. Aggiungiamo i cartoni animati Eco Planet,Monsters & Co 3D e Titeuf. Chiudiamo con l'horror Last Exorcism 2 – Liberaci dalMale.