Wolverine - L'immortale è il nuovo film che uscirà il 25 luglio in tutti i Cinema. Ambientato in Giappone, racconta la storia dell'eroe della Marvel che vola a Tokyo per seguire la sua amante Mariko Yashida. Una volta atterrato in terra orientale, la trova però sposata con un uomo crudele che pensa solo agli affari e si scontrerà con un'organizzazione criminale giapponese.

Film tratto dal famosissimo albo a fumetti, Wolverine - L'immortale mostrerà a tutti il suo lato sensibile, dato che farà di tutto per riconquistare il cuore della sua ragazza, cosa che non sarà molto facile perchè dovrà affrontare i nemici della Yakuza.

Lo sceneggiatore del film è lo stesso di X-Men le origini - Wolverine e l'attore che interpreterà il mutante della Marvel sarà naturalmente Hugh Jackman insieme alla produttrice Lauren Shuler Donner. I "cattivi" del clan giapponese, saranno ovviamente interpretati da attori orientali come Brian Tee nel ruolo di Noburo Mori e Will Yun Lee che interpreta Kenuichio Harada/Silver Samurai.

Le aspettative del film prodotto dalla 20th Century Fox e diretto da James Mangold sono alte, come d'altronde ogni altro film ispirato agli albi a fumetti Marvel e la data di uscita per tutte le sale è il 25 di Luglio 2013.

Tutti gli appassionati di fumetti e di film ne parlano già sul web e, anche per la loro gioia, Wolverine - L'immortale non sarà l'ultimo film della saga, visto che durante il Comic-Con dello scorso anno sono stati annunciati altri titoli legati sempre alla saga dei fumetti del famosissimo e apprezzatissimo fondatore della Marvel, Stan Lee.