Finite le voci che parlavano di una loro crisi, ed anzi addirittura di una loro separazione, Silvia Toffanin e Berlusconi jr sono tornati al centro del Gossip.

Fino ad una settimana fa i due sono stati chiamati a smentire la loro separazione, ed ora tutti i settimanali riportano la notizia di una presunta seconda gravidanza della Toffanin.

Infatti erano in molti che parlavano di una imminente separazione, ed inoltre Silvia e il compagno avevano deciso di non apparire più molto nelle serate mondane, e questo aveva fatto ulteriormente fatto aumentare le voci di una loro presunta crisi.

Invece, sembra proprio che la coppia più che a dividersi abbia pensato di allargare la famiglia, e di dare un fratellino, o una sorellina, al primogenito che hanno avuto nel 2010, Lorenzo Mattia.

Pare proprio che la vacanza che si sono concessi insieme in Costa Azzurra abbia fatto davvero bene a questa coppia: i due si sono potuti anche distrarre, e hanno potuto concedersi un po' di benessere che era stato minato dalle vicende giudiziarie che hanno colpito l'ex premier e, indirettamente, anche loro.

Per il momento comunque non arriva nessuna conferma da parte degli interessati, ma alcuni insinuano che il rifiuto delle bella conduttrice di presentare la nuova edizione del reality "Grande Fratello" sia dovuta proprio all'arrivo del secondogenito. Le scommesse sono ufficialmente aperte e non ci resta che attendere l'annuncio della coppia o le prime immagini rubate di Silvia con il pancione, oppure la loro secca smentita.