Quando si parla di destino o di fortunate coincidenze, di certo non sipuò non pensare agli One Direction, una boy band di origini anglo-irlandesi,dalla storia un po' particolare. Nel2010, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, gliattuali membri della band, hanno presoparte alle audizioni come solisti per X Factor, superando i provini ma senzaqualificazione successiva; dopo che Nicole Scherzinger,l'allora giudice dellacompetizione li ebbe ascoltati, suggeri che i cinque fossero uniti in una band, che si qualificò terza perla categoria "Gruppi" .

One Direction, il successo - Dopo il tour con gli altri vincitori di X-Factor, la band ha firmato un contratto discografico da 2 milioni di sterlinecon la Syco Records, che li ha trasformati negli idoli di milioni diadolescenti. Il loro primo singolo, What Makes You Beautiful che anticipava l'uscitadi Up All Night, il loro primo album, ha battuto tutti i record di pre-ordinedi vendita, mentre invece Live While We're Young, che precedeva l'albumTake Me Home, ha venduto nella prima settimana di vendita circa 341.000 copie, guadagnandosi di dirittoil soggiorno nei posti più alti delle maggiori classifiche musicali mondiali. Lamedia di un album di successo all'anno per gli One Direction, è stata confermata dal successo riscontrato dal nuovo singolo Best Song Ever e dall'album Where We Are, entrambi accompagnati da un tour omonimo fissato nel 2014, che vedrà la band arrivare anche in Italia.

Best Song Ever - Il video del nuovo singolo della band, che li vede impegnati in un auto ironica interpretazione della loro vita, online dal 22 luglio, ha già battuto tutti i record,registrando 28 milioni e passa divisualizzazioni in soli sei giorni; ma non solo: il singolo si è subito piazzato alprimo posto degli album venduti su iTunes in 67 Paesi e non accenna a scendere.Tale successo schiacciante sembra però non aver appagato i One Direction chegià parlano di nuovo singolo.

Louis Tomlinson, uno dei fortunati cinque, hainfatti dichiarato ai microfoni della radio Nova FM: "Siamo indecisi traalcune canzoni, ma il sound sarà simile a Best Song Ever".

Terminando poi l'intervista con un allusione ad una probabileuscita a breve del nuovo singolo. "Se il successo è una cometa", come recita unvecchio detto, di certo gli One Direction hanno capito come sfruttarlo prima chesia troppo tardi.