"Now You See Me –I maghi del crimine" è un film del 2013 diretto dall'attore, regista eproduttore cinematografico francese LouisLeterrier. Già uscito il 31 Maggio negli Stati Uniti, il film, di generethriller, arriverà nelle sale cinematografiche italiane Giovedì 11 Luglio. Le riprese sono state svoltea partire dall'Aprile del 2012, in diverse città degli Stati Uniti(inparticolare Las Vegas, New Orleans e New York) e a Parigi. Distribuito inItalia dalla Universal Pictures, il film durerà all'incirca 115 minuti.

I protagonisti del film sono quattro maghi sconosciuti: Daniel Atlas, un mago delle carte; ilsuo assistente Henley Reeves; Merritt Mckinney, un'ipnotista; Jack Wilder, unmago di strada che sottrae il portafoglio ai volontari che chiama sul palco.

Questiquattro personaggi si riuniscono a Las Vegas e formano un gruppo che prende ilnome di "Quattro Cavalieri"(The FourHorsemen): da qui compiono la loro prima impresa derubando una banca a Parigi ericompensando tutto il pubblico con una pioggia di banconote.

Nonostante venganoarrestati dall'FBI, vengono rilasciati poco dopo a causa dell'insufficienza diprove e sarà compito dell'agente speciale DylanHobbs ed alla sua collega francese Alma Dray, che inizialmente non vede dibuon occhio, svelare il trucco ed arrestare i quattro.

Il cast di attori che faranno parte di questo film è moltovario e ricco di importanti nomi, che interpreteranno ruoli assai diversie contrastanti. L'agente Dylan Hobbs sarà interpretato da Mark Ruffalo, famoso per il ruolo di Hulk nel film "The Avengers".

ARuffalo si affiancheranno l'intramontabile MorganFreeman, nel ruolo di Thaddeus Bradley, e Jesse Eisenberg, che, invece, entrato nel mondo dello spettacolograzie soprattutto al film "The social network", interpreterà il principalecomponente della gang di maghi, Daniel Atlas. L'assistente di Atlas saràinterpretato da Isla Fisher, mentre Melanie Laurent ricoprirà il ruolo dell'agentedell'Interpol Alma Dray.