Per il bell'ex gieffino Luca Argentero, continua il periodo d'oro. Accanto a sua moglie Myriam Catania, con cui è felicemente sposato da quattro anni, haottenuto un grandissimo successo per il suo ultimo film, un thriller dalletinte noir, di Marco Risi, il "Cha Cha Cha". La pellicola vede l'attore accanto a Eva Herzigova, e ha ottenuto l'approvazionedel pubblico al Taormina Film Festival.

L'attore piemontese, ospite in occasione dellapresentazione ufficiale del nuovo film ha letteralmente spopolato: nel filml'affascinante Luca, si mostra anche in una scenadi nudo.

Nella pellicola Argenterointerpreta il ruolo di un detectiveprivato, ingaggiato per risolvere il caso di un sedicenne coinvolto in unmisterioso incidente stradale; durante le indagini, l'investigatore Corso arriverà fino alla madre del giovane,l'affascinante Michelle, Eva Herzigova,con la quale aveva già avuto una storia d'amore.

L'ex concorrente del GF è ormai da anni uno degli attori più invoga del cinema italiano, dopo aver partecipato al reality show del Grande Fratello, che l'ha portato allanotorietà e dopo una parentesi televisiva ad Amici. Oggi Luca Argenterocon più di 15 film al suo attivo, starebbepromuovendo il suo ultimo film, che potrebbe rappresentare la svolta per la suacarriera.

L'attore piemontese che ha fatto innamorare migliaia didonne italiane con il suo fascino intrigante e il suo sorriso ammaliante, stagirando l'Italia per la promozione del suo nuovo film apprezzato da tutte le fan, soprattutto peruna scena particolare di nudo, che ha catalizzato la scena dei media, e che lostesso Argentero ha reso pubblica sullasua fanpage di facebook.

Il film sta spopolando e l'attorein un'intervista al settimanale Vanity Fair, ha giustificato la scena particolare:"Un nudo non gratuito, piuttosto funzionale alla trama, visto che il detectiveche interpreta viene sorpreso ed aggredito sotto la doccia".

Ad ogni modo questo film potrebbe essere la chiave di svoltaper il bellissimo attore, che dopo aver collaborato con i più grandi delcinema, come Ozpetek, Placido, e Comencini,sta ottenendo un grandissimo successo con il nuovo film di Risi, che vede il bel Luca Argenteroimpegnato in un ruolo intenso e decisamente diverso da quelli interpretatifinora.