E' in rete il trailer di The Canyons, nuovo film scandalo di Paul Schrader, già regista di cult quali American Gigolò e Il bacio della Pantera, nonché sceneggiatore dei classici diScorsese, Taxi Driver e Toro Scatenato.

Protagonisti del film laprovocante Linsday Lohan e l'attore James Deen: i due minuti di spot cimostrano la bella attrice in sequenze a dir poco bollenti, il suo spettacolarestacco di gambe la fa da padrona. Circolano da tempo già alcuni aneddoti sullepruriginose scene presenti nel film.

Pare infatti che la Lohan abbia accettato diposare senza veli solo a patto che tutti i presenti sul set fossero in mutande.Di Deen possiamo invece aggiungere che la star ha già al suo attivo oltre500 produzioni.

Poche le indiscrezioni sulla trama del film: 5ragazzi alle prese con giochi di potere nella Hollywooddell'incantato sogno americano in cui la Lohan non ha affatto deluso le aspettative, tirando fuori il suo lato più bollente e trasgressivo.

La diva si sta già preparando a recarsi al Festival del Cinema di Venezia, dove si può star sicuri che sarà uno degli arrivi più attesi. L'uscita è prevista per il 2 agostonegli Stati Uniti, ancora buio per quella italiana, ma lo scandalo è già iniziato.

Infine, da ricordare che anche la vita reale di Lindsay Lohan continua a far discutere perchè sembra abbia lasciato il centro di riabilitazione californiano Betty Ford Center ma molti medici sostengono che debba ancora concludere il suo ciclo con un altro mese di terapie.