Èda poco uscito nelle sale cinematografiche del mondo intero The LoneRanger, film della Disney con Johnny Depp. The Lone Ranger però nonha riscosso il successo sperato, possiamo anzi dire che si ètrattato di un vero e proprio fiasco al botteghino.

Nonostantequesto piccolo disastro cinematografico il rapporto tra Johnny Depp ela Disney non sembra assolutamente essersi spezzato, un rapporto cheanzi a quanto pare sta crescendo sempre più. Arrivano in questigiorni infatti notizie ufficiali della partecipazione di Deppad una nuova versione di Alice nel Paese delle Meraviglie, ovviamentenei panni del Cappellaio Matto.

Laprima versione di Alice nel Paese delle Meraviglie è stata direttain modo magistrale da Tim Burton e proprio il personaggio di JohnnyDepp è stato quello più amato ed inneggiato, un personaggio quellodel Cappellaio Matto che ha fatto divertire in egual misura adulti ebambini. Non ci sarà però Tim Burton alla regia di questo nuovocapitolo di Alice, la regia sarà questa volta affidata infatti aJames Bobin. Il nuovo capitolo di Alice del Paese delle Meraviglie sibaserà sul racconto di James Carrol dal titolo "Attraverso lospecchio".

JohnnyDepp inoltre sarà di nuovo il famoso pirata Jack Sparrow nellaquinta puntata di Pirati dei Caraibi, film questo che dovrebbe uscirenell'estate del 2015, ed avrà anche una parte importante in unmusical della Disney dal titolo "Into the Woods".

Unperiodo insomma questo per l'attore davvero molto fertile dalpunto di vista lavorativo, un periodo che lo vede impegnato inprogetti versatili che sembrano nati proprio per lui. Lo stesso nonsi può dire come ben sappiamo della sua vita privata, da pocoinfatti Johnny Depp e Vanessa Paradise si sono separati e devono oracercare di rendere quanto più semplice possibile questa separazioneai loro figli.