Nonostante la pausa estiva di Centovetrine, tutti gli appassionatidelle soap opera, potranno vedere dopo Beautiful (in onda su canale 5 alle 14.10 circa) la nuovasoap opera spagnola importata da Mediaset, Il Segreto, che ha ottenuto un buoni ascolti e l'apprezzamento deitelespettatori.

La nuova soap dicanale 5 andrà in onda tutta l'estate,e terminerà verso la prima settimana di settembre.

Le anticipazioni per la settimana prossima della nuova soapci rivelano di nuovi e intriganti intrecci amorosi dei protagonisti, infatti lecondizioni di salute di Leandropeggioreranno e le cure di Pepa nonserviranno a nulla, poiché l'uomo morirà e lascerà la donna nella disperazione.la grave perdita farà fare un passo avanti al segreto innamorato di Pepa, infatti,Tristan l'inviterà nella villa dovepotrà passare del tempo con Martin.

Intanto Donna èsempre più agguerrita, poiché riesce a scoprire un quadro fatto apposta per leida Juantra le cose della figlia efuriosa decide di affrontare la Soledad perintimarle di non rivedere più quell'uomo. La ragazza però è innamorata e non hanessuna intenzione di rinunciare a lui.

Infine mentre Emilia cercadi aiutare il padre in gravi difficoltà economiche, Pardo la ricatta dicendole che se cederà al suo corteggiamento lui cancellerà il debito che ha con il padre, altrimenti non sentirà ragioni eridurrà sul lastrico la sua famiglia. La donna disperata non vuole cedere alricatto e cerca in tutti i modi un'altra soluzione per togliere il padre dai guai.