Nonostante la pausa estiva di Centovetrine, tutti gli appassionati delle soap opera, potranno vedere dopo Beautiful (in onda su canale 5 alle 14.10 circa) la nuova soap opera spagnola importata da Mediaset, Il Segreto, che ha ottenuto un buoni ascolti e l'apprezzamento dei telespettatori.

La nuova soap di canale 5 andrà in onda tutta l'estate, e terminerà verso la prima settimana di settembre.

Le anticipazioni per la settimana prossima della nuova soap ci rivelano di nuovi e intriganti intrecci amorosi dei protagonisti, infatti le condizioni di salute di Leandro peggioreranno e le cure di Pepa non serviranno a nulla, poiché l'uomo morirà e lascerà la donna nella disperazione. la grave perdita farà fare un passo avanti al segreto innamorato di Pepa, infatti, Tristan l'inviterà nella villa dove potrà passare del tempo con Martin.

Intanto Donna è sempre più agguerrita, poiché riesce a scoprire un quadro fatto apposta per lei da Juantra le cose della figlia e furiosa decide di affrontare la Soledad per intimarle di non rivedere più quell'uomo. La ragazza però è innamorata e non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui.

Infine mentre Emilia cerca di aiutare il padre in gravi difficoltà economiche, Pardo la ricatta dicendole che se cederà al suo corteggiamento lui cancellerà il debito che ha con il padre, altrimenti non sentirà ragioni e ridurrà sul lastrico la sua famiglia. La donna disperata non vuole cedere al ricatto e cerca in tutti i modi un'altra soluzione per togliere il padre dai guai.