Gli One Direction, boy band composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, di origini anglo-irlandesi, potrebbero essere ad un punto di svolta della loro carriera, in fase di scioglimento.

Brutte notizie per i giovani fans e soprattutto per le fans della Boy band, pare che Harry Styles cantante del quintetto non voglia smetterla di regalare tremori e paure a chi segue le vicende della band, dopo le dichiarazioni di qualche mese fa in cui faceva chiaramente intendere di voler iniziare una carriera da solista, e dopo l'episodio di qualche giorno fa a Pittsburgh, in cui ha vomitato sul palco, o meglio abbandonando il palco e vomitando dietro le quinte ben visibili al pubblico, durante l'esibizione del brano "Rock Me".

Ebbene dopo l'increscioso episodio pare che il riccioluto abbia deciso nuovamente di fare il divo tutto da solo, anzi non proprio da solo. Parrebbe infatti esserci un avvicinamento con la bella e giovane cantante Taylor Swift, ex fiamma.

La coppia Swift - Styles potrebbe essere un sogno per tutte le ragazzine romantiche che vedrebbero così coronate le aspettative di un duo adolescenziale romanticamente perfetto. Sempre ammesso che la via del successo, dell'alcool (come molti maliziosi avevano supposto dopo l'incidente di Pittsburgh) non dia troppo alla testa al giovane Harry, più intenzionato forse a far strada da sè che con i quattro compagni di avventure. Che sia soltanto una mossa pubblicitaria del quintetto? Staremo a vedere.