La coppia più ricercata dell’estate 2013, finalmente èinsieme sulle splendide spiagge del Salento: Emma Marrone e Marco Bocci, dopo i tanti impegni di lavoro e ipresunti tradimenti e pettegolezzi, sono riusciti a trovare deltempo da trascorrere insieme nelle spiaggedi Gallipoli. Niente viaggi romantici lontani, i due giovani hanno preferitotrascorrere qualche giorno di relax nella terra di origine della cantante Emma Marrone.

La cantante e il fidanzato sono stati avvistati, mentre sirilassano nello splendido mare della Puglia, dal giornalista che ha poipubblicato le foto sul suo profilo Twitter: secondo indiscrezioni, i due giovani sarebbero inseparabili.

La lorostoria d’amore sembra diventare ogni giorno più importante, soprattutto dopo che la cantante ha portato ilfidanzato a conoscere il suo mondo, papà Rosario e la sua famiglia.

Ad ogni modo l’attore dopo essere stato al Giffoni Film Festival ha raggiunto la sua fidanzata pertrascorrere del tempo insieme con lei per godersi il meritato riposo e per conoscere la sua famiglia, lasciando sperare tutti i fan in un possibile futurosentimentale insieme alla cantante salentina Emma Marrone, travolta dal successo e a quanto sembra anche dall’amore.

La bellissima cantante salentina sta vivendo unperiodo d’oro e l’inizio della prossima stagione la vedrà impegnata nello “Schiena” Tour: nonostante i tantipettegolezzi e le voci sulla sua presunta omosessualità e sui presuntitradimenti del fidanzato, Emma Marronesta trascorrendo alcuni giorni con MarcoBocci nella sua casa.