Già da qualchesettimana si parlava della possibilità che Charlotte Casiraghi fosseincinta. Nelle ultime foto scattate alla figlia della principessaCarolina era stato notato infatti un pancino alquanto sospetto.Certo, poteva trattarsi anche di qualche chilo di troppo, ma il fattoche la pesantezza si notasse solo sulla zona della pancia e laradiosità del volto della bella Charlotte Casiraghi avevano fattosubito venire a tutti il dubbio di una gravidanza.

Non solo, i dubbisi erano accentuati ancora di più quando si è iniziata a notarel'assenza di Charlotte alle gare di ippica, gare in cui invecesolitamente Charlotte Casiraghi era sempre in prima fila.

Le gare diippica sono vietate infatti in gravidanza, uno sport che potrebbeessere pericoloso per la salute del bambino a causa delle scosse edei colpi e che potrebbe ovviamente essere ancora più pericoloso incaso di caduta accidentale.

La possibilegravidanza di Charlotte Casiraghi non era stata né smentita néconfermata. Oggi arriva però la notizia ufficiale direttamente dalgiornale di Gossip Voici, un giornale francese che ha deciso dipubblicare in copertina le fotografie di Charlotte Casiraghi. Ilgiornale Voici afferma di avere avuto la conferma della notizia,Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono in attesa di un bebè.

Un'altra famigliareale dopo Kate Middleton e il principe William si mette allora inattesa di un nuovo bambino, famiglia che per adesso però non harilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Vi ricordiamo cheCharlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono fidanzati da circa diciottomesi, poco tempo a dire la verità ma a quanto pare abbastanza perdecidere di mettere su famiglia. Ricordiamo per tutti coloro che nonlo sapessero inoltre che Gad Elamleh è un attore umorista davveromolto famoso in Francia.

Il bambino diCharlotte Casiraghi e di Gad Elmaleh sarebbe il secondo bebè adarrivare nel principato di Monaco, ci sarà sicuramente un bel dafare per la nonna Carolina nei prossimi mesi.