La bellissima e sensuale Belen aveva comunicato dallasua fanpage su Facebook che i primi di luglio sarebbe partita per le vacanze e infatti la showgirl, soubrette e stilista, si sta godendo le meritate vacanze almare e sotto il sole di Formentera,insieme al suo compagno Stefano e ilfiglio Santiago.

La star argentina dopo aver smentito la data del presuntomatrimonio con il suo compagno e dopo aver risposto alle critiche e polemichesul suo ruolo di madre, dall'isola spagnola ha già pubblicato alcune fotocartolina, in cui viene ritratta a cenacon la sua famiglia.

Nel bellissimo quadretto familiare, la showgirl appare in bikinicon Stefano, mentre coccola il primogenito imbracato da un salvagentee con il cappellino in testa, dentro una piscina.

La foto è stata subito condivisa da centinaia di fans conmigliaia di "mi piace" e centinaia di commenti. I fans sono sempre attenti agli ultimi rumorssul presunto matrimonio di BelenRodriguez con Stefano De Martino,nonostante la showgirl abbia chiarito tutto prima di partire per le vacanzerilasciando un'intervista al settimanale Vanity Fair.

"Un giorno mi sposerò,sarà un matrimonio hip-chic. Senzatroppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, néindicato una data, eppure c'è già chi mi chiede un'esclusiva del matrimonio oaddirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality".

Dunque nessun presunto matrimonio in vista per la coppiatanto chiacchierata e seguita dello star system, e ai fans non rimane cheaspettare le prossime news su Belen,Stefano e Santiago.