''Signori si nasce non si diventa'', una frase e titolo di un film di Mario Mattoli con l'immortale Totò. Una citazione che rispecchia l'attore Ashon Kutcher, che al contrario del suo collega Brad Pitt è capace di lasciare una generosa mancia a una cameriera di 540 euro, Kutcher si è dimostrato un taccagno di prima categoria.

Il divo hollywoodiano, nonché ex marito di Demi Moore, da circa un anno è l'attore più pagato della tv americana. Il giovane Kutcher guadagna 700.000 dollari a puntata come protagonista del telefilm cult: Due uomini e mezzo.

Eppure il suo ingente capitale non è bastato per mostrarsi generoso, nei confronti di uno sconosciuto barbiere inglese.

 L'attore a stelle e strisce è da qualche mese in Inghilterra accanto alla sua nuova compagna Mila Kunis,  nuova stella del cinema americano. Ashton Kutcher ha lasciato senza parole un barbiere del Somerset, un certo Jim Clayton vedendo il divo presentarsi nella sua 'barberia'', per avere un taglio alla moda ai suoi famosi capelli lisci. Come se non bastasse l'attore era accompagnato dalla Kunis, che con aria altezzosa non ha degnato il povero barbiere neanche di un rispettoso ''Good Morning',' anzi la fidanzata di Kutcher in attesa del compagno, è rimasta tutto il tempo in un angolo a leggere riviste di Gossip.

Quando il barbiere ha mostrato il conto finale al suo speciale cliente: un modesto tariffario di appena 8 sterline (circa 9 euro), Kutcher ha aspettato che gli venisse dato il resto di 2 sterline dall'uomo, in quanto aveva pagato con una banconota da 10 sterline. Lo stupore e l'imbarazzato è stato generale dei presenti, e dello stesso Clayton, per non aver ricevuto almeno una simbolica mancia di 2 pounds da un divo hollywoodiano.

In seguito l'attore è andato via accennando un freddo arrivederci, disinteressandosi della sua incredibile spilorceria.