La neo-coppia Andrea e Claudia formatasi da poco nel programma Uomini e Donne, appena conclusosi, continua a fare parlare di sé. Lemalelingue parlano di crisi ma in realtà i due nella videochat del 29 maggio appaiono teneri e in sintonia.

Sono solo due ragazzi un po' "all'antica",che non sprecano i sentimenti, entrambi parlano di un bel feeling maattualmente non si pronunciano sulla parola amore, troppo importante per unastoria agli inizi. I Clandrè, Andrea e Claudia,si frequentano da meno di un mese, ma sono molti gli appassionati che stannoseguendo la loro storia attraverso Facebooke le notizie che appaiono sul web.

Andrea e Claudia, protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, hanno anche rilasciato un'intervista sulla rivistaVisto ed hanno dichiarato di voler vivere la storia giorno per giorno, insomma, senza bruciare le tappe, c'è sintonia eaffinità, i due si stanno scoprendo poco a poco e questa tranquillità piace adentrambi. Non tutti sono pronti come Eugenioe Francesca a parlare di convivenza dopo soli 2 mesi, ma il sentimento stacrescendo anche per Claudia ed Andreache iniziano a postare anche qualche foto "intima", coccole tenere che hannoricevuto molti commenti

Claudia dice ci stiamo conoscendo "Stocamminando sulla strada che porta all'amore" ed Andrea le fa seguitodicendo "e io le cammino accanto".

Per ora quindi Claudia ed Andreapreferiscono portare avanti questa storia senza bruciare le tappe, giorno dopogiorno, felici di quello che stanno scoprendo l'una dell'altro, Andrea comunque sarebbe anche disposto,in un prossimo futuro, a trasferirsi a Salerno per la sua Claudia.