Per Mario Balotelli e Fanny Neguesha il matrimonio potrebbeessere questione di tempo. L'indiscrezione pubblicata da "Chi" è di quelledestinate a riempire le pagine di settimanali e rotocalchi "leggeri" proprio nelperiodo dell'anno (l'estate) più propizio per il gossip. Se fosse vera lanotizia diffusa in anteprima dalla rivista del gruppo Mondadori e ripresa daTgcom24 ed altri siti web subito dopo, si chiuderebbe il cerchio dellereciproche dichiarazioni d'amore rese pubbliche attraverso stampa e socialnetwork dai diretti interessati.

Ultimo indizio (in ordine cronologico) delle reali intenzioni dei due fidanzatini, l'anello regalato dal bomber della Nazionaleitaliana di calcio alla sua nuova fiamma, pronta a ringraziarlo pubblicamentevia Twitter per la bella sorpresa ricevuta.

Grande protagonista dal primominuto della Confederation Cup in Brasile, Super-Mario ha così ritenuto maturele condizioni per convolare a nozze con la sua dolce metà Fanny, che comunquenon lo lascerà solo nell'avventura appena cominciata in terra sudamericana.

Ancora è presto per farsi un'idea del periodo scelto dal fuoriclasse di origini ghanesi del Milanper celebrare il matrimonio con la giovane ed avvenente modella belga-congolese, ma nonmancheranno nei prossimi giorni nuovi scoop più o meno azzardati su data eluogo dell'attesissima cerimonia in preparazione.

Nel presente di Mario Balotelli, però, c'è l'importantecompetizione calcistica da onorare con la maglia azzurra fino in fondo: nelPaese ospitante della prestigiosa coppa riservata alle nazionali più blasonatedel mondo, il centravanti dell'Italia è già diventato un idolo, grazie anche all'ottimaprestazione d'esordio contro il Messico coronata dal "solito" gol da attaccantedi razza.