Anche quest'anno arriva laclassifica del magazine People dei cinqueuomini più belli del mondo, anche se la top ten ha lasciato delusemolte donne che avrebbero voluto l'astro nascente della trilogia di Las Vegassul podio: stiamo parlando di Bradley Cooper, il simpatico Phil di "Una notte da leoni" con il suo sorrisosmagliante e lo sguardo magnetico, che invece è arrivato soltanto alla 12 esima posizione.

Ecco la classifica degli uomini più belli dell'Olimpo:

Sul podiotroviamo l'imprenditore di talento e di successo che insegue il Sogno americano,che di notte si trasforma in una star di uno spettacolo tutto al maschile, ilprotagonista del film cult dell'anno in Usa, Magic Mike, Channing Tatum, e da quanto racconta la moglie, non solo è bello,ma anche sensibile, profondo e leale, insomma l'incarnazione del sogno dell'uomo perfetto per tutte le donne.

Il secondo postoè andato a Blake Shalton, non moltoconosciuto in Italia, ma molto apprezzato in Usa, è il cantante countryamericano che rappresenta con i suoiocchi chiari e la chioma bionda, il principe azzurro tanto sognato dalle teenage, ricorda molta il fascino selvaggio diBrad Pitt nel film "Vento di Passioni".

La medaglia di bronzose lo aggiudica il protagonista di Thor, fisico scolpito e occhi sognanti, l'eroicoChris Hemsworth, infatti, è riuscitoa cavalcare l'Olimpo dei belli.

Al quarto postotroviamo il protagonista della sit americana New Girl, il suo è un fascino acqua e sapone, e con un fisicoscolpito, riesce a conquistare il pubblico sia per la sua bellezza, sia per ilsuo humour, Max Greenfield rappresentail ragazzo della porta accanto con tanto quid!

Al quinto postotroviamo un evergreen, infatti, nonostante non più giovane resiste nellaclassifica degli uomini più sexy del mondo, addirittura più invecchia piùacquista sex-appeal, come il buon vino, è il bellissimo e amatissimo Ben Affleck.