Game of Thrones quarta stagione: parliamo di anticipazioni, nuovi attori e data di uscita per la prossima season de "Il trono di spade", la Serie TV dei record tratta da Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George Martin.

La terza stagione di Game of Thrones si è conclusa con una bella puntata che prepara la quarta stagione (dopo la terrificante penultima puntata del cui colpo di scena principale si mormora per tutto il web). Le anticipazioni sulla quarta stagione che daremo saranno, per quanto possibile, spoiler-free, per rispettare le attese di quanti seguiranno la prossima stagione de Il trono di spade non avendo letto la saga di libri da cui è tratta la serie.

Le anticipazioni per la quarta stagione partono con un'importantissima novità: entrerà in scena una nuova casata che nella serie TV è stata solo nominata, fino a ora, ma che è di notevole importanza per l'opera nel suo complesso, ovvero la casata dei Martell di Dorne. Il personaggio principale che vedremo in azione è amatissimo dai fan della saga, ed è soprannominato la Vipera Rossa. Possiamo inoltre anticipare che si tornerà a parlare dei tempi della ribellione di Robert Baratheon e di cosa accadde ad Approdo del Re negli ultimi momenti della rivolta.

Le anticipazioni per la quarta stagione di Game of Thrones si legano ai nuovi attori che saranno chiamati a recitare, i cui nomi ancora non sono stati svelati.

Oltre alla Vipera Rossa, nuovi attori arriveranno per interpretare Mace Tyrell, fondamentale membro della casata di Alto Giardino, e Styr dei Wildings (ovvero dei Bruti). Possiamo inoltre anticipare che nella prossima stagione de Il Trono di Spade il conflitto delineatosi tra i Tyrell e i Lannister riserverà molte sorprese, che Daenerys Targaryen dovrà misurarsi con problemi che vanno oltre la strategia militare e che Jon Snow ricoprirà un ruolo sempre più importante nei Guardiani della Notte.

Per la data di uscita di Game of Thrones 4, al momento sono possibili solo supposizioni. Tuttavia, dato che le riprese inizieranno già a luglio, e che finora le nuove stagioni sono state mandate online a marzo o aprile, probabilmente a marzo 2014 già potremo tornare a seguire le vicende dei nostri personaggi preferiti.