Stasera alle 18 ClaudioBaglioni sarà ospite di Radio Italia per cantare il suo nuovo brano "E noi duelà", che fa sempre parte del suo nuovo progetto "Con Voi". Questo appuntamentofa seguito a quello che si era tenuto il 4 giugno, giorno in cui il cantautoreromano si era raccontato al microfono di Paola "Funky" Gallo in occasione delprimo posto in classifica che la sua "Dieci dita" aveva conquistato in pocheore.

L'intervista e l'esecuzione del brano "E noi due là" saranno trasmessi sull'emittenteradiofonica di Radio Italia, Radio Italia Tv ma anche in streaming sul sitodi Radioitalia oltre a venire commentate dagli utenti su Facebook eTwitter.

Il brano "E noi due là"è il terzo del progetto "Con Voi" ed esce subito dopo i due brani "Con Voi" e "Diecidita". Il progetto di Claudio Baglioni è stato adottato da Radio Italia, che loaffiancherà fino al termine del 2014. Un lavoro ambizioso e completamentedigitale che sta avendo un successo strepitoso e che ha subito fatto balzare aivertici della classifica le nuove canzoni.

Oltre a questoappuntamento fisso con Radio Italia, Baglioni ha anche annunciato le date delsuo tour "Dieci dita": il 25, 26 e 27 dicembre sarà a Roma all'Auditorium Parcodella Musica, il 3, 4 e 5 gennaio 2014 sarà invece a Milano al Teatro degliArcimboldi. È dal 2011 che il cantautore romano porta in giro tra Roma e Milano"Dieci dita".

Per chi volesse saperne di più sul progetto "Con Voi" e volesseessere costantemente informato sulle novità può collegarsi al sito ufficiale dell'artista,oppure andare sul suo profilo Facebook o Twitter.