ValerioScanu ha riscosso un grande successo con il suo singolo "Amami",il primo singolo tratto dall'album "Così Diverso". Dopo "Amami"Valerio Scanu sta per mandare in radio un altro singolo, il singolo"Liberamente" che sarà disponibile a partire dal 1 giugno.

Peraccompagnare i fan nell'attesa dell'uscita del nuovo singolo ValerioScanu ha deciso di fare loro un bellissimo regalo, anzi ben 4 regalia dire la verità. Da oggi fino al primo giugno infatti Valerio Scanuoffrirà ogni giorno una diversa registrazione live, registrazioniche saranno disponibili sul suo canale YouTube ufficiale.

Leperfomance sono state registrate al Gattopardo di Milano in occasionedello showcase di presentazione del suo ultimo lavoro.

Eccol'ordine in cui Valerio Scanu ha deciso di rendere disponibili questeperfomance live:

  • 29maggio 2013 la performance di "Amami"
  • 30maggio 2013 la performance di "Così diverso"
  • 31maggio 2013 la performance di "Il sole è contro me"
  • 1giugno 2013 la performance di "Se è vero che ci sei"

Viricordiamo che Valerio Scanu è stato un allievo della scuola diAmici di Maria De Filippi durante l'edizione 2008-2009. Durante ilserale di Amici Valerio Scanu riesce ad arrivare alla finale, ma sipiazza al secondo posto. Quell'anno infatti Amici viene vinto daAlessandra Amoroso.

Nonostante Valerio Scanu non riesca a vincere iltalent show la sua è stata un carriera di grande successo che vaavanti a gonfie vele, chiaro segno questo del fatto che non è sempreimportante vincere, che spesso è davvero sufficiente partecipare,farsi conoscere dal pubblico, raggiungere il cuore di un buon gruppodi fan per riuscire ad avere una carriera davvero eccezionale.

Edi fan Valerio Scanu ne ha davvero tantissimi, pensate che gli hannoanche regalato un pianoforte come Valerio infatti haraccontato a Citofonare Cuccarini: "Unavolta, su Twitter, pubblicai la foto di un pianoforte di seconda manoe scrissi: "Chi me lo regala?". Me l'hanno regalato addiritturanuovo. Suonerò dal vivo col pianoforte, solo quando sarò pronto ese sarò in grado di farlo."