Uomini e Donne, anticipazioni sulla puntata registrata il 17 maggio, dalla scelta di Andrea al viaggio di Eugenio e Francesca a Venezia. La puntata ha inizio con il viaggio di Eugenio, che dopo aver salutato tutti insieme a Francesca vedremo durante il viaggio verso Venezia e quindi nella Serenissima, impegnati in baci, viaggi in gondola e cene romantiche. I due fidanzati dopo una colazione all'Hilton Hotel tornano sulla nave di crociera, che quindi riparte per un lungo viaggio.

Le anticipazioni su Uomini e Donne per questa puntata parlano anche di una Eleonora decisamente nervosa e arrabbiata, che vedendo il viaggio di Eugenio e Francesca si sfoga con la sorella: "Questa è una sconfitta per il genere femminile!".

A ciò segue un confronto piuttosto teso con i due fidanzati, che infine propendono per un nuovo, forse indelicato, ballo romantico.

Ma le anticipazioni su Uomini e Donne per le registrazioni del 17 maggio riguardano forse, anche più, la scelta di Andrea, scelta che si compie tra Stefania e Claudia. In studio si proiettano alcuni momenti topici della relazione del tronista con le due donne, con fastidio, in particolare, di Stefania. Segue una ripresa di Andrea che parla con l'eliminata Gabriela, spiegando le ragioni delle sue scelte. Gabriela si commuove, Andrea la rincuora e l'ex concorrente prevede che il bel tronista sceglierà Stefania.

E quindi via alla scelta finale del tronista: ultimissime riprese in esterna, con Stefania, che gli chiede a cena se anche Claudia ha preso parte a una cenetta romantica con lui.

Andrea risponde: "No, ho fatto altro". E pian piano tra i due cominciano a scappare dei baci, baci che poi, in giardino, divengono appassionati. E Karina, in studio, commenta che dopo questa scena non è più sicura che la scelta di Andrea sarà davvero Claudia.