Anticipazioni su Uomini Donne: l'attesissimo istante in cui Andrea Offredi ha scelto la sua Claudia è arrivato ormai già da qualche giorno e i due sembra stiano solo aspettando la luna di miele. Una parte del popolo della rete è entusiasta per il risultato ottenuto, anche perché, essendo Andrea un ragazzo riservato che ha avuto bisogno di molto tempo per aprirsi, è riuscito finalmente a fare quella che probabilmente potrebbe essere la scelta della sua vita.

Ma anche dopo la fatidica scelta, internet è sempre rimasto diviso in due, c'è infatti chi pensa ancora che Andrea avrebbe dovuto scegliere la sensuale bionda Stefania e che Claudia sia solo un espediente degli autori per far crescere l'audience del programma.

Bando alle ciance, il ragazzo non si è mai dato per vinto. Ha conosciuto Claudia, dopodichè sono arrivate Gabriela e Stefania che lo hanno colpito fin da subito ma il suo cuore è rimasto sempre nelle mani della mora, che a quanto pare nutre verso di lui un sentimento molto profondo.

...il commento di Claudia.

Un amore senza dolore non ha vita. E infatti la storia con Claudia è stata sempre tormentata, tra i vari tira e molla sembrava addirittura quasi finita tra i due protagonisti, fino a quando lei non si è decisa ed è tornata a corteggiarlo, confidando alla fine sul suo profilo di Facebook le seguenti parole: "Cosa dirvi...Non ho mai smesso di crederci...per questo ho lottato...e comunque sia andata se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto...ogni parola ed ogni gesto...perché io sono così...e perché tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre...Aspettando te".