Programmazione Cinema, tutti i film più caldi del momento, da Una notte da Leoni 3 a Fast & Furious 6, in una panoramica per chi non vuole perdere l'occasione di recarsi al cinema in questo fine settimana.

La programmazione al cinema per questo fine settimana è ricca e propone alcuni titoli di grande richiamo, decisamente attesi anche dal pubblico italiano. Tra i più attesi in programmazione nelle sale troviamo senz'altro Una notte da leoni 3, terzo capitolo della saga di Todd Phillips che ha conquistato il pubblico negli ultimi anni, e Fast & Furious 6, il nuovo capitolo della serie dedicata alle corse adrenaliniche con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson Aka The Rock.

Ma la programmazione al cinema per questo week end accontenta davvero tutti: per gli amanti del cinema italiano troviamo film molto attesi nelle sale, a cominciare da La grande bellezza di Paolo Sorrentino, il nuovo film del regista dopo il successo di This must be the place con Sean Penn, che come sempre rappresenta un evento per il cinema tricolore. Oltre al grande Toni Servillo nel cast troviamo anche Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. In diversi cinema in programmazione sono ancora anche altri due film italiani di rilievo, Miele di Valeria Golino e Viaggio Sola di Maria Sole Tognazzi, con Margherita Buy e Stefano Accorsi.

Altro film evento del momento in programmazione al cinema è Il grande Gatsby di Baz Luhrmann, con Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire, film tratto dal famosissimo romanzao di Fitzgerald.

Per i più piccoli non manca nemmeno un film d'animazione: si tratta di Epic - Il mondo segreto, che vedrà una giovane piombare in un altro universo e lì formare una squadra d'azione alquanto bizzarra con lo scopo di salvare il mondo.

Segnaliamo in fine che in questo fine settimana sono ancora proiettati in alcune sale La Casa, il remake del classico film horror di Sam Raimi, Iron Man 3, terzo episodio dell'amata saga che vede come protagonista Tony Stark/Robert Downey Jr., nonché Effetti Collaterali di Steven Soderbergh e il film francese di Régis Roinsard Tutti pazzi per Rose, che ha riscontrato un ottimo successo di critica.