I Modà non hanno alcuna intenzione di fermarsi e, dopo aver macinato successi su successi, proseguono la propria tournée in giro per l'Italia che finora ha registrato tantissimi sold out. Kekko Silvestre e gli altri musicisti della band sono infatti impegnati nel Gioia Tour 2013, durante il quale si sono esibiti nelle più importanti città del nostro paese regalando a migliaia di fan tutti gli ultimi successi del loro ultimo album.

Tra questi ricordiamo Se si potesse non morire, il brano con cui i Modà hanno partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo classificandosi al terzo posto, e Gioia, l'ultima canzone tratta dall'ominimo album, diventato già doppio disco di platino, nonchè nome della bambina del cantante Francesco e dal quale il tour prende il nome.

Dopo essersi esibiti per ben due volte al Palalottomatica di Roma e cinque volte al Forum di Assago a Milano, oltre alle date di Bari, Padova e Torino, i Modà sono stati anche al Mandela Forum di Firenze proprio in questi giorni, il 17 e il 18 maggio, prima di approdare al Pala Maggio di Castel Morrone (Caserta) il 21, al Palaforio di Bari il 22 ed al Velodromo Borsellino di Palermo il 25 di questo mese. Il giro per l'Italia della band milanese però, come detto, non è ancora finito. Sul sito di TicketOne, infatti, oltre ai biglietti per le date di maggio citate prima, sono disponibili da pochissimi giorni anche quelli per le due nuove date della tournée.

Dopo il grandioso successo che i Modà ottennero con la loro esibizione con tanto di orchestra all'Arena di Verona lo scorso 16 settembre, che andò quasi subito in sold out, la band tornerà nella città veneta, sempre all'Arena, il prossimo 10 ottobre, non prima però di essersi esibiti anche a Torino dove, al Palaolimpico, l'appuntamento è fissato per il 5 ottobre. Due nuovi impegni a cui tutti i fan della band più amata d'Italia non possono proprio mancare.