La saga delle corse mozzafiato e dei motori ruggenti di Fast and Furious non accenna ad arrestarsi. Fast & Furious, al Cinema dal 22 maggio con il sesto capitolo che già promette incassi da record, proseguirà ancora con il suo settimo capitolo, di cui ora si conosce anche la data di uscita nelle sale: il 10 luglio del 2014. Manca quindi poco più di un anno al seguito delle vicende di Brian e Dom, che hanno accompagnato tutti gli appassionati di motori dal 2001 (data di uscita dello storico primo capitolo) ad oggi.

Sin dal primo episodio intitolato The Fast and the Furious, Vin Diesel e Paul Walker, interpretando rispettivamente Dominic Toretto e Brian O' Connor, sono i protagonisti incontrastati della serie, sempre alle prese con auto da corsa personalizzate, corse clandestine all'ultimo respiro e inseguimenti mozzafiato con le gang rivali o le forze dell'ordine.

Alla banda, a partire dal quinto capitolo, si è unito anche il wrestler Dwayne Johnson detto The Rock, in ascesa in questi anni nel mondo del cinema, che prende il ruolo di Luke Hobbs, personaggio già amato dai fan della saga e che non poteva mancare in Fast & Furious 6. Il film, nelle sale da fine maggio e ancora una volta diretto da Justin Lin, sembra promettere di nuovo incassi record e un nuovo sequel era davvero immancabile.

Fast & Furious 7, infatti, darà inizio, a detta dello stesso Vin Diesel, ad una terza trilogia, dopo la conclusione della seconda con Fast & Furious 6. Secondo le ultime indiscrezioni, il sequel dovrebbe ambientarsi a Tokio, e costituire quindi il proseguio temporale di The Fast and the Furious: Tokio Drift, l'unico capitolo della serie il cui protagonista è il giovane Sean Boswell, mentre Jason Statham dovrebbe avere il ruolo del cattivo della trama.

La regia del film sarà affidata, invece che a Justin Lin, al regista e produttore della saga di Saw - L'enigmista James Wan. Un nuovo successo annunciato che, per la gioia dei fan, non sarà l'ultimo capitolo della fortunatissima saga di Fast and Furious.