Ballarò, puntata del 14 maggio: come sempre Maurizio Crozza e i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli, ma anche tanti ospiti del panorama politico, economico e giornalistico italiano. Ecco il programma della serata e come seguire la trasmissione condotta da Giovanni Floris in diretta Tv e streaming.

Questa sera, 14 maggio, Ballarò torna di consueto con una nuova puntata. La trasmissione di Floris andrà in onda a partire dalle ore 21.05 su Rai 3, ma come sempre potrà anche essere seguita in streaming. Per la diretta streaming di Ballarò ci si può recare sul sito ufficiale Rai.tv e selezionare, dal menu "Dirette Tv", "Rai 3". Per chi vuole è inoltre possibile seguire lo streaming commentando in tempo reale con la Social Tv (basta registrarsi anche all'istante con un account Facebook).

La puntata di oggi di Ballarò si aprirà con l'immancabile e seguitissima copertina satirica di Maurizio Crozza. Di cosa parlerà Crozza questa sera? Come sempre il comico è imprevedibile, ma qualche idea ce la si può fare confrontando le tematiche prevalenti della serata. Sul sito ufficiale leggiamo: "Mentre gli italiani tornano ad emigrare in Germania, il PD elegge il nuovo segretario, Berlusconi si difende dalla giustizia, Beppe Grillo accusa il sistema. Siamo alle solite? Questo il tema centrale della puntata di Ballarò, in onda oggi in prima serata su Rai3".

Gli ospiti di questa sera saranno Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia ed esponente del Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi, Roberto Speranza, attuale presidente dei deputati del Partito Democratico, il direttore di Altraeconomia Pietro Raitano, il direttore dell'Ansa Luigi Contu, l'esperta di economia Veronica De Romanis e il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.

Tra gli ospiti della puntata di Ballarò di stasera non mancherà, come di consueto, il presidente dell'Ipsos Nando Pagnoncelli, che proporrà i nuovi, e molto attesi, sondaggi politici aggiornati del suo istituto.