Nella puntata di stasera di "Chi l'ha visto" si discuterà principalmente dei clamorosi colpi di scena che sta riservando il caso della scomparsa di Roberta Ragusa.

Nella giornata di ieri si è saputo infatti che il marito della donna, Antonio Logli, è stato visto allontanarsi dalla sua abitazione da due fotografi, che lo hanno pedinato e lo hanno visto gettare dei sacchetti della spazzatura in un cassonetto a ben dieci chilometri dalla sua abitazione, proprio nelle vicinanze della casa della sua amante.

I fotografi si sono insospettiti ed hanno allertato i Carabinieri, che, dopo aver effettuato un sopralluogo in zona, hanno scoperto che in quei sacchetti c'erano addirittura degli effetti personali della donna, quaderni con appunti e capi di vestiario, che sono stati prontamente sequestrati dai militari.

L'accaduto insospettisce molto gli inquirenti, in quanto non si vede il motivo per cui Logli non abbia consegnato dei reperti utili alle indagine agli investigatori e sopratutto per quale motivo sia andato a gettarli a dieci chilometri dalla sua abitazione e proprio vicino a quella della sua amante.

Assisteremo durante la puntata di stasera  di "Chi l'ha visto" all'esposizione da parte di Antonio Logli delle sue motivazioni