La cantante e attrice Anastacia, tramite il suo profilo Facebook ha annullato il suo tour europeo. La causa è la triste diagnosi di un nuovo cancro al seno, dopo averne già sconfitto uno nel 2003.

Il tour europeo sarebbe dovuto partire da Londra, toccando l'Italia, Padova, Milano nel mese di aprile 2013. Anastacia durante il suo tour 2013 avrebbe così, promosso il suo ultimo album " It's A Man's World Tour ", ritornando alle sue origini musicali " rock ". Inoltre ai primi di marzo, nei Cinema italiani, uscirà " The Space " il film " Al you can dream " di Valerio Zanoli, di cui Anastacia è protagonista.

Entusiasta del suo tour europeo 2013, Anastacia dichiara: sono così angosciata di dover deludere tutti i miei fans, che tanto attendevano il mio " It's A Man's World Tour ", " mi fa male il cuore ".

Nonostante la gravità della diagnosi, Anastacia continuerà a seguire il suo nuovo album, sperando di ritornare presto con un nuovo tour. L'obiettivo di Anastacia, con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti i suoi fans, è di riuscire ad ottenere una completa guarigione. Anastacia determinata a vivere dal suo motto: " non lasciare mai che il cancro si prenda quello che hai di meglio. Aspettiamo il ritorno della grande pop star.