E' scomparso Stefano Campagna all'età di 51 anni. Il giornalista e conduttore del TG1 è stato stroncato da una brutta malattia e, come tanti altri, nemmeno lui ce l'ha fatta a vincere la sua "battaglia". La notizia l'abbiamo appresa direttamente da facebook, attraverso il profilo di Marcello Masi, nonché direttore del TG2. Nella sua nota si legge: "Se n'è andato Stefano Campagna. Amico, prima che grande collega. Uomo libero dal sorriso contagioso, coraggioso fino alla fine. Se ne va con lui un pezzo della mia vita. Lo piango e rimpiango il tempo in più che non ho passato con lui.

Ti voglio bene Stefano. Ciao amico mio".

Stefano era di origine romano, laureato in Scienze Politiche, si è fatto conoscere dal pubblico prima conducendo TG2, successivamente TG1. Campagna, oltre ad essere un ottimo giornalista si è occupato della trasmissione "Uno Mattina", è stato concorrente a "Ballando con le stelle" e nel 2009 è apparso su Rai 3 a "Chi l'ha visto" per cercare una sorella mai conosciuta.

Attualmente non sappiamo quando sarà svolto il funerale, nelle prossime ore le reti Rai sicuramente sapranno aggiornarci in merito. Dunque, nell'attesa di altre notizie, cogliamo l'occasione per mandare a tutti i familiari di Stefano un grandissimo abbraccio e le nostre sentite condoglianze. "Ora che sei un angelo, "conduci" anche il paradiso".