Lo stato dello Utah si è reso protagonista di un fatto di cronaca da brivido. Una donna di 37 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso 7 neonati, subito dopo averli partoriti. Il tutto nell'arco di 10 anni.

Sembra una trama da film horror, ma purtroppo è tutto vero, i corpi dei bambini sono stati ritrovati dall'ex marito dell'assassina, nella casa dove abitava fino a 3 anni prima.

A Plesant Grove, un paese a una cinquantina di chilometri da Salt Lake City, Megan Huntsman, una donna di 37 anni, ha prima ucciso e poi nascosto i corpi dei suoi stessi figli appena partoriti, mettendoli in scatole separate sparse nella casa, dove in passato viveva insieme alle sue 3 figlie.

Tra il 1996 e il 2006 la signora avrebbe dato alla luce ben 7 bambini, ma subito dopo la nascita, senza alcun apparente motivo, li avrebbe eliminati.

A fare la macabra scoperta è stato l'ex marito della donna, che nel garage ha rinvenuto, nascosto in una scatola, uno dei neonati uccisi. L'uomo ha immediatamente avvertito le autorità che hanno iniziato fin da subito le ricerche all'interno dell'abitazione. In poco tempo sono venuti alla luce gli altri 6 corpicini, tutti meticolosamente occultati.

Un portavoce della polizia locale ha dichiarato che per adesso l'unica sospettata è la donna, mentre l'ex marito non risulta essere nella lista degli indagati. I piccoli cadaverini sono stati portati in un istituto di medicina legale dello Utah per l'autopsia, così da identificare le cause della morte dei neonati. Al momento ancora non si conoscono le dinamiche, e gli eventuali motivi, che avrebbero portato la 37enne a compiere questa strage degli innocenti.