L'avrebbe mai pensato Melissa Behnken che una gita a Disneyland San Diego, in California, per trascorrere qualche ora di svago con i suoi tre figli, si sarebbe conclusa con un allontanamento forzato? Il motivo è presto detto: la signora Melissa aveva un seno troppo prosperoso per potersi divertire sulle giostre del famoso parco giochi statunitense.

Un dipendente della struttura, con poco garbo, si è avvicinato alla signora Melissa, invitandola a coprire le sue curve perché troppo abbondanti e troppo in vista per il parco divertimenti in cui si trovava. Rimasta spiazzata dalle parole del ragazzo, la donna ha chiesto se si trattasse di uno scherzo, invece l'uomo ha ribadito, umiliando ulteriormente la visitatrice, che quello era un luogo per famiglie e bambini e che il suo abbigliamento non era adeguato.

Melissa, dopo essersi allontanata dal dipendente, si è attivata per segnalare l'accaduto alla dirigenza della struttura, chiedendo di assumere personale più preparato e responsabile in un parco giochi grande e famoso qual è Disneyland. I vertici della struttura californiana hanno telefonato alla signora per chiederle scusa per l'accaduto, risolvendo la questione, senza neanche offrire un weekend gratuito ad una cliente che, recatasi al centro divertimento con i propri bambini per vivere qualche giornata in assoluto relax, ha dovuto subire un'umiliazione e un allontanamento per un motivo molto discutibile. La "colpa" di Melissa Behnken, infatti, è quella di essere una donna troppo formosa per i gusti di Disneyland San Diego.