Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è finito nei guai perché ha picchiato la moglie. I carabinieri della compagnia di Cagliari sono dovuti intervenire chiamati da un passante che ha notato una coppia che litigava violentemente per strada. Si trattava di Radja Nainggolan e della moglie Claudia; la bambina della coppia era dentro l'auto parcheggiata.



Il calciatore è stato denunciato per maltrattamenti, minacce e lesioni in famiglia, e la moglie è finita in ospedale con 20 giorni di prognosi. La causa del litigio tra i coniugi Nainggolan sarebbe stata la gelosia. Il campione della Roma ha detto che si è trattato di un semplice litigio, smentendo in maniera categorica di avere mai messo le mani addosso alla moglie.



Anche la moglie, Claudia Lai, ricoverata all'Ospedale S. Giovanni di Dio ha difeso il marito, dicendo che tra coniugi è normale litigare. Claudia Lai ha deciso di non sporgere denuncia contro il marito Radja Nainggolan. Claudia Lai è la figlia di un maresciallo dei carabinieri di un paese in provincia di Cagliari, e ha conosciuto Radja quando giocava nella squadra della città; si sono incontrati casualmente in un locale ed è stato colpo di fulmine.



Claudia e Radja hanno celebrato un matrimonio alla maniera sarda, con tanti invitati, e hanno deciso di rimanere a vivere a Cagliari perché il calciatore è molto legato a questa terra da quando ha cominciato a giocare in prestito al Cagliari nel 2010. Radja Nainggolan è nato ad Anversa in Belgio il 4 maggio 1988. Attualmente gioca come centrocampista nella nazionale di calcio del Belgio e nella Roma. Il 27 gennaio 2010 è passato al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e il 5 ottobre 2013 ha rinnovato il contratto fino al 2016. Ha sposato Claudia il 3 maggio 2011 e hanno una figlia nata il 30 gennaio 2012, Aysha.