Continuano le vicende della Coppia di Ischia che negli ultimi giorni è salita alla ribalta per un video a luci rossi girato e andato online per la rete. Dopo che la notizia è finita in prima pagina su tutti i giornali, la coppia di Ischia è uscita allo scoperto e ha spiegato le ragioni del video e la truffa che i due hanno subito.

Video Coppia di Ischia, scatta la denuncia per chi l'ha messo online

In un primo momento la versione dei fatti che è uscita era che l'uomo avesse diffuso il video di una serata di sesso con la compagna per vendicarsi della sua ex.

Le cose invece non sono andate così e a dirlo sono proprio i protagonisti di questa vicenda. La coppia di Ischia è andata insieme alla polizia postale a sporgere denuncia contro la diffusione in rete del filmato.

Secondo quanto si apprende ed è stato riportato da Il Mattino, i due ragazzi, dietro compenso, si sono esibiti volontariamente davanti ad una webcam, per una performance che sarebbe dovuta esser vista in diretta dall'altra parte del mondo in streaming. Invece il video della coppia di Ischia è stato registrato da un utente (Anonymus 6 il suo nick), che ha poi messo il video online su un noto sito, ingannando i due ragazzi che non avevano dato il permesso di registrare la cosa.

Coppia di Ischia, dove si può vedere il video?

Chi ha visto il video dei due ragazzi di Ischia, parla di un filmato di quarantotto minuti in una camera da letto, con i due protagonisti che si vedono chiaramente in faccia e sono riconoscibili. Trovare il video attualmente è davvero difficile però, e la polizia postale sta provvedendo a rimuoverlo da tutti i siti.