Prosegue senza sosta la protesta del Movimento italiano deiForconi i quali stanno continuando ad oltranza gli sciopero in tutto il nostroPaese.

Nei giorni scorsi una delle città che ha accolto maggiormentele proteste degli attivisti del Movimento dei Forconi è stata Torino, ma nelleprossime ore la stragrande maggioranza dei manifestanti si raggrupperà aRoma, dove per la giornata di mercoledì 18 dicembre 2013 è previsto un grandeSciopero Generale che potrebbe bloccare l'intera città.

Sciopero Forconi 18 dicembre 2013: ecco tutte le info

Mercoledì 18 dicembre 2013 la protesta raggiungerà le stradedella Capitale dove si prevede una presenza di migliaia e migliaia di personeche arriveranno a tutta Italia per esprimere il loro malcontento nei confrontidell'attuale situazione Politica italiana.

La protesta prenderà il via alle 9 del mattino e dovrebbe proseguire fino a notte fonda.

La situazione a Roma verrà tenuta sotto controllo 24 ore su24: agenti della Polizia e in generale le Forze dell'Ordine saranno presenti intutto il territorio per far sì che la manifestazione possa svolgersi in modoregolare, senza alcun tipo di problema per l'incolumità pubblica.

Il prefetto di Roma ha vietato la circolazione di tir e dimezzi pesanti in città a partire da ieri pomeriggio. Il leader del Movimentodei Forconi, Mariano Ferro, però, ha fatto sapere che i Forconi italiani prendono le distanzeda questa marcia su Roma, in quanto potrebbero esserci degli infiltrati, talida far degenerare la situazione. Sui social network, infatti, in queste oretantissimi sono i commenti da parte delle persone che prenderanno parte allamanifestazione i quali scrivono: "mercoledì succederà l'inferno a Roma".