Una storia che ha dell'incredibile che riconcilia l'essere umano, con la Chiesa, la religione cattolica, e con i miracoli. Una storia vera, accaduta a Medjugorje: protagonista un uomo di 37 anni malato di Sla, ossia della stessa malattia che ha visto morire tanti calciatori e atleti, non ultimo Stefano Borgonovo, ex-attaccante di Fiorentina e Milan, deceduto  pochi mesi fa.

Cristian Felice, originario di Piane Crati nel cosentino, è stato protagonista di un vero miracolo che mette in risalto la potenza della Madonna. Nelle settimane scorse l'uomo si trovava in visita al Santuario della Madonna di Medjugorje.

L'uomo ha  raccontato che arrivati sul posto una voce lo ha esortato a recarsi sopra la collina. Insieme alla moglie e a due sacerdoti, Cristian Felice ha affrontato il duro tragitto sulla carrozzina, quando improvvisamente raggiunto il luogo si è miracolosamente alzato dalla sedia a rotelle e i due sacerdoti e la moglie lo hanno visto piangere.Sul luogo c'erano anche due veggenti.

Le sue condizioni, secondo i medici che lo hanno visitato accuratamente sono nettamente migliorate, e tra poco gli verrà tolto anche il sondino dalla gola che utilizzava per nutrirsi.

Una storia vera, eccezionale, che ha del miracoloso con nessun precedente scientifico: la mano della Madonna di  Medjugorje  si è posata sul giovane Cristian che a breve riprenderà una vita normale.

 I protocolli medici prevedono ulteriori esami e accertamenti più controllati,  ma secondo quanto si è appreso i sanitari parlano già di  un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Con guarigione certa, che la scienza non sa spiegare. Infatti tutti sappiamo che con la Sla (sclerosi laterale amiotrofica) si muore, purtroppo al 100%.

Questa malattia, infatti, ha spento la vita, di molti atleti famosi, grandi e grossi come dei colossi; quindi quello che sta succedendo al giovane Cristian Felice è un autentico miracolo della Madonna di Medjugorje.