Delitto Melania Rea: In un'intervista telefonica rilasciata per la trasmissione Quarto Grado" andata in onda venerdì 13 settembre, è stato lo stesso Rocco Parolisi, il fratello di Salvatore, a dire la sua sull'uccisione di Melania Rea e sull'eventuale coinvolgimento di Salvatore

"Forse Salvatore sa qualcosa, ma non parla. Viene da chiedersi: 'ma se fosse stato minacciato da qualcuno e per timore lo tenesse nascosto?".

Il Fratello esclude che Salvatore Parolisi possa aver ucciso la moglie, crede nella sua verità ma teme che sappia e che non voglia parlare per paura.

Vero è che Rocco non sapeva nulla del tradimento ai danni di Melania e della storia parallela di Salvatore Parolisi con un'altra donna e di tutte le telefonate di quei giorni e recrimina il fratello per essere stato poco sincero con la famiglia di Melania in primis ma anche con chi faceva le indagini.

"Non sapevo che tra loro ci fosse crisi: l'ho scoperto qualche giorno dopo l'accaduto. Sono rimasto male quanto sono venuto a conoscenza della storia parallela e provo rabbia per il fatto che Salvatore non ne abbia informato subito la magistratura".

Le uniche persone che potrebbero aiutare Parolisi sono i commilitoni tutti stanno continuando a cercare la verità sul delitto di Melania, e tutti sperano di trovare la verità al più presto.

Il prossimo 25 settembre presso la corte di Assise d'appello dell'Aquila inizierà il processo di secondo grado, ricordiamo che in primo grado Salvatore Parolisi, è stato condannato all'ergastolo per l'uccisione della morte Melania Rea

Confidiamo davvero che giustizia sia fatta e che la verità, qualunque essa sia, emerga, non vorremmo trovarci di fronte ad un altro caso "irrisolto", come quello che ancora sta facendo indignare l'opinione pubblica, parliamo ovviamente del caso di Roberta Ragusa.