Per la tariffa Wind All Inclusive Digital sono arrivate grosse novità. Dopo le proteste delle Associazioni dei Consumatori, wind ha innanzitutto esteso al 17 maggio 2014 il termine per decidere se recedere senza costi da All Inclusive Digital, mantenerla alle vecchie condizioni oppure, pagando 7 euro al mese e non più 5,04 euro al mese, fruire della nuova offerta che è stata potenziata con l'aggiunta di 1GB di traffico Internet in più per navigare oltre ai 60 Sms verso tutti ed ai 60 minuti veri mensili verso tutti previsti.



Chi vuole passare alla nuova offerta non deve fare nulla, e pagherà 7 euro di contributo mensile a partire dal primo rinnovo dell'opzione dopo la data del 18 maggio del 2014.

In accordo con quanto riporta la Wind attraverso il proprio sito Internet, chi invece vorrà mantenere sull'opzione All Inclusive Digital le vecchie condizioni tecniche e di prezzo non dovrà fare altro che inviare entro e non oltre la data del 17 maggio del 2014 un Sms con il testo 'DIGITAL NO' al numero 43143.



Wind precisa inoltre che, per le vecchie come per le nuove condizioni di All Inclusive Digital, dal 14 aprile del 2014 le chiamate nazionali extra soglia avranno un costo di 29 centesimi di euro al minuto senza alcun scatto alla risposta e con la tariffazione che è basata sugli effettivi secondi di conversazione. Ed il tutto fermo restando che con la disattivazione dell'opzione Wind All Inclusive Digital i costi applicati torneranno ad essere quelli del piano tariffario originario.