Mercoledì 22 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne dedicata interamente al trono classico. Colpi di scena a volontà in questa registrazione.



Luca Viganò
forse pensava di riuscire a soffiare al suo antagonista Marco Fantini la corteggiatrice che ha rapito entrambi: Beatrice Valli. Purtroppo per lui non è così: finalmente la ragazza di Reggio Emilia ha deciso di dedicare il suo tempo a Marco (addirittura sulla sua pagina Facebook è apparso un post: Bea non uscirà più con Luca, decisione peraltro già annunciata in trasmissione).



Vedremo se rispetterà il suo proposito dato che Luca continuerà a volerla conoscere. Non si presenterà in esterna oppure andrà e rimarrà lontana da lui? Comunque sembra aver imboccato la direzione che vuole Marco. Purtroppo però Bea ha nascosto il bacio a stampo avvenuto nell'esterna senza telecamere con il tronista milanese...

Uomini e Donne, trono classico: esterna Beatrice Valli e Marco Fantini

Incontro al Pantheon di Roma, località suggestiva: Marco dice apertamente che non apprezza che lei esca anche con Luca, lei si difende affermando che almeno con lui si sente capita. Sembra per un attimo che l'esterna possa prendere una brutta piega ed invece alla fine sia Marco che Beatrice si rilassano e Marco gli regala il suo giubbino.

Uomini e Donne, trono classico: esterna Beatrice Valli e Luca Viganò

Il tronista milanese Luca Viganò, senz'altro più maturo, organizza una cena di gala: Beatrice ammette che Marco la prende sia dal punto di vista fisico che da quello mentale però lo scetticismo nei suoi confronti la frena. Lei è visibilmente non coinvolta da Luca e si tiene a distanza.



Rientrati in studio succede il finimondo: Marco Fantini è sempre più convinto che Beatrice Valli lo prenda in giro e non vuole nemmeno sentirla più intervenire. Il motivo? Il famoso bacio a stampo a telecamere spente.

Uomini e Donne, trono classico: Marco Fantini bacia Noemi

Bella esterna in riva al lago tra Marco e Noemi, la corteggiatrice che prima aveva eliminato e poi richiamato. Totalmente cambiato il rapporto tra i due: Marco dice di stare bene con lei perché è una donna dolce. Potrebbe essere l'antagonista di Beatrice? Calma, ancora non sembra arrivata al suo livello.

Uomini e Donne, trono classico: Luca Viganò bacia Patrizia ma perde Luce ed Eleonora

Luca incontra la corteggiatrice Patrizia in un locale e fra tra frasi divertenti e tenere effusioni scatta il bacio che fa infuriare Luce, la quale lascia lo studio insieme ad Eleonora. Luca non rimane insensibile ed esce per parlare con Luce cercando di convincerla a rientrare in studio ma non ci riesce: la ragazza è troppo arrabbiata per il fatto che il tronista bacia tutte e vuole andare via.



A circa un mese dalla pausa estiva di Uomini e Donne, quali saranno secondo voi le coppie dell'estate?